giovedì 7 novembre 2013

Best bag for university

Buonaseeeeeera
Io adoro tutti i tipi di borse ma ho sempre avuto problemi nel trovarne una bella e soprattutto resistente da usare per l'università.Questa borsa che ho ricevuto da GLAMOUR rispecchia in pieno ciò che cercavo!
Capiente,comoda, IN PELLE..ecco le caratteristiche di questa borsa che ormai mi sta accompagnando in tutti i miei giorni universitari. Questo modello è solo uno dei tantissimi che potete acquistare da Glamour andando direttamente al negozio [ Via Nicola Nicolini 41c Napoli (zona Ponti Rossi / strada adiacente a calata capodichino)80100 Naples, Italy ] oppure acquistando online! Lo staff Glamour è sempre gentilissimo e disponibile, ecco il link della loro pagina facebook per essere sempre aggiornate su tutte le loro news (su instagram GLAMOURNAPOLI )
Alla prossima...     *L



1 commento: