domenica 15 dicembre 2013

Black and Pink

 Buona Domenica!
Mi scuso per la mia assenza in questa settimana ma sono stata nella fantastica Londra con il mio fidanzato *__* Adesso però voglio parlarvi di una delle mie ultime collaborazioni a cui tengo tantissimo, quella con MIJO CLIP.ART
"MiJo®" Clip.Art è un marchio Handmade che unisce diverse tecniche e materiali per creare degli accessori colorati ed eleganti

Questa è la descrizione che trovate sulla loro PAGINA FACEBOOK e quello nella foto è il bracciale che ho scelto per me! Come si può non amare un braccialetto del genere? Vi devo confessare che non è stato per niente facile decidere il modello ed il colore, anche perchè MiJo vi permette di personalizzare il modello di base con diversi colori e applicazioni.
Inoltre può essere indossato in due modi differenti: 

-con la cerniera chiusa..

-con la cerniera aperta..

In qualunque caso è un braccialetto stupendo che riesce a dare un tocco in più ad ogni outfit ;-)
Per vedere tutti i modelli e colori,oltre la pagina facebook (di cui trovate il link all'inizio del post) vi consiglio di visitare il loro SITO WEB e di seguirli su instagram ( CCLIP_ART ).
Adesso che sono ufficialmente una MiJo, vi lascio con qualche foto in cui indosso il bracciale in entrambi i modi ;-)
Alla prossima...     *L

2 commenti: