domenica 29 settembre 2013

Nica Creazioni

Buona domenica a tutti!
Oggi vi posto alcune foto fatte ieri in cui indosso un carinissimo bracciale acquistato da NICA CREAZIONI. Lei è Veronica ,una di quelle persone che amano ciò che fanno e per capirlo basta dare uno sguardo alla sua pagina facebook (oppure cercate su instagram NICA CREAZIONI ). I suoi accessori handmade sono curati nei minimi dettagli e posso dire che vale davvero la pena acquistarli ;-)
Baciiii..alla prossima..     *L



venerdì 27 settembre 2013

Co.Se accessori che fanno tendenza

Buon pomeriggio!!
Nel post di oggi vorrei condividere con voi gli accessori di CO.SE. ACCESSORI CHE FANNO TENDENZA. Io ho scoperto le creazioni di queste due fantastiche ragazze su instagram e devo dire che mi sono piaciute da subito! Semplici e alla moda,questi accessori conquistano al primo sguardo ;-) I prezzi sono ottimi e in più,ogni giorno, ci sono promozioni molto convenienti ! Date uno sguardo alla loro pagina facebook oppure cercate su instagram CONSUELO ZIROLI. Aspettando di indossare qualcuna di queste favolose creazioni, vi lascio delle foto =)
Alla prossima...   *L



















giovedì 26 settembre 2013

Sunglasses

Ciao a tutti!!
Domenica scorsa sono andata a pranzo fuori per festeggiare il compleanno di mia madre ed ho approfittato per indossare un paio di occhiali che ho acquistato da CASH,un negozio nella mia città,Napoli. Era da un pò che cercavo degli occhiali con le lenti tonde ma allo stesso tempo non troppo piccole e ,siccome adoro questo negozio perchè ha articoli unici e particolari, ho pensato di andare a dare uno sguardo. Ovviamente ho trovato gli occhiali che volevo ad un prezzo ottimo e non potevo non acquistarli =) . Dovete decisamente visitare la sua pagina facebook perchè ,oltre a tantissimi modelli di occhiali, potete acquistare borse stupende e soprattutto SCARPE..da uomo,da donna,eleganti,sportive..insomma di tutto e di più!! Ovviamente Cash fa anche spedizioni in tutta Italia ;-) Cercatelo anche su instagram scrivendo CASHCALZATURE. Vi lascio con qualche foto.
Alla prossima...    *L








mercoledì 25 settembre 2013

Fretsy creazioni

Ciao a tutti!!
Vi è mai capitato di trovare per caso una pagina facebook e di rimanere incantati guardando le foto? A me è capitato ieri sera,guardando la pagina fb di FRETSY CREATION!! La cosa che mi ha colpito di più è la particolarità di ogni singolo ciondolo (che può essere applicato a collane o bracciali),per non parlare degli orecchini decisamente unici !Un'altra cosa che mi ha colpita subito (e che prima o poi dovrà essere mia :-) ) è l'anello a forma di chiave che avvolge il dito..fantastico!! Potete guardare tutte le creazioni anche cercando su instagram Fretsycreazioni. Ecco qualche foto...è stato difficilissimo sceglierle,le avrei messe tutte!
Alla prossima...     *L










martedì 24 settembre 2013

Like a tiger

Ciaooooooooo!
Oggi è stata una bellissima giornata di sole ed io mi sono svegliata con la voglia di indossare qualcosa di colorato :) Come potevo non scegliere la fantastica t-shirt di Kenzo acquistata da GLAMOUR?? La adoro! Potete guardare tutti gli altri articoli spettacolari presenti nel negozio collegandovi alla sua pagina facebook oppure cercando su instagram Glamournapoli .Vi dirò di più,se non siete di Napoli e quindi non potete andare di persona al negozio, Glamour effettua spedizioni velocissime in tutta italia :) Cosa aspettate???
[Al mio polso,come sempre,il bracciale ancora "viaggi e miraggi" di CHERì HANDMADE ]
Alla prossima....     *L







sabato 21 settembre 2013

Lovebijoux di Giu-Li

Ciao a tutti!
In questo post vi voglio mostrare alcune foto degli accessori di LOVEBIJOUX DI "GIU-LI". Se vi piacciono gli accessori semplici ed allo stesso tempo alla moda ,dovete assolutamente visitare la sua pagina facebook dove potrete scegliere tra tantissimi bracciali (sia da uomo che da donna) ,collane,orecchini ed accessori in edizione limitata!! Oltre a facebook ,potete seguirla su instagram cercando lovebijouxgiuli ,per essere sempre aggiornati sulle ultime novità ;-)
Alla prossima...      *L









mercoledì 18 settembre 2013

Milù Bijoux

Ciao a tutti!!
Nel post di oggi vorrei farvi vedere le creazioni di MILù BIJOUX...i suoi favolosi orecchini sono pezzi unici, interamente realizzati a mano e molto raffinati. Vi consiglio di dare uno sguardo sia alla sua pagina facebook che al suo blog ..io l'ho scoperta su facebook per caso e sono rimasta incantata! Vi lascio con qualche foto..
Alla prossima..         *L