sabato 30 novembre 2013

You are my angel

Buon pomeriggio a tutti
Finalmente è arrivato il tanto atteso weekend ed io ne ho approfittato per andare a fare un pò di shopping rilassante ;-) Ho colto l'occasione per fare alcune foto con questi stupendi orecchini ricevuti qualche giorno fa da ALBESSA'S CREATIONS.
Io adoro gli angeli e tutto ciò che li raffigura,quindi sono stata subito conquistata da questi orecchini!La semplicità e raffinatezza rendono questo prodotto handmade davvero unico e versatile,da indossare sia con un outfit semplice che elegante.Appartengono alla linea "ANGEL" ,che comprende anche un bracciale che vi mostrerò nel prossimo post ;-) Ovviamente ci sono moltissime varianti di colore tra cui poter scegliere!
Visitate la pagina facebook di Albessa's creations e cercate su instagram ALBESSAS_CREATIONS, vi assicuro che resterete incantati dalle sue creazioni!
Alla prossima...    *L

mercoledì 27 novembre 2013

Anywhere Italia

Buonaseeeeera
Oggi voglio parlarvi di un marchio d'abbigliamento che ho scoperto da poco e che mi è piaciuto da subito:ANYWHERE ITALIA.
Un brand fresco,giovane,particolare e soprattutto Made in Italy!
Ho avuto modo di parlare con gli ideatori di questo marchio, un giovane team di origini campane che lavora a Pisa, e devo dire che, oltre ad essere persone molto disponibili, sono davvero professionali.
In attesa di una futura collaborazione,vi posto qualche foto delle loro bellissime tshirt e vi lascio i link per contattarli:
Instagram: AnyWhere_Italy

Alla prossima...    *L

domenica 24 novembre 2013

Wild heart

Buona domenica ragazze!
La fantasia che sta spopolando in questo periodo è sicuramente quella maculata; personalmente mi è sempre piaciuta perchè trovo che,se indossata in maniera non eccessiva, può dare un tocco in più.
Io in queste foto indosso questo bellissimo anello di IL SENTIERO DEI SOGNI..adoro la fantasia e la forma a cuore!Voglio consigliarvi di dare uno sguardo al loro profilo facebook, ci sono davvero tantissimi altri accessori particolari  ;-)
Alla prossima...     *L

martedì 19 novembre 2013

Etruscan

Buonasera!!
Era da un pò che volevo farvi vedere questi stupendi orecchini della linea Etruscan di BYSIMON. Io li trovo stupendi!
Questi orecchini,come gli altri prodotti di questa linea, sono in argento placcati in oro!Che ne dite?? A me piacciono tantissimo,trovo che siano molto delicati ed eleganti.Adoro gli accessori BySimon, ce ne sono talmente tanti che avrete l'imbarazzo della scelta! Vi lascio il link del loro sito internet e della pagina facebook così potrete dare uno sguardo a tutti i loro prodotti ;-)
Alla prossima...     *L

venerdì 15 novembre 2013

Chain

Buonaseeeera!
Un pò di tempo fa vi ho fatto vedere due carinissimi bracciali di START CREATIONS, nelle foto di oggi indosso ancora una loro creazione..un braccialetto con una catena in bronzo intrecciata con un nastro verde.
Di questo bracciale adoro il colore e il modello..semplicemente fantastico! Per vedere tutte le altre bellissime creazioni basta andare sul profilo facebook di STARt creations e cercare su instagram STARTCREATIONS ).
Alla prossima...      *L 

mercoledì 13 novembre 2013

Romantic night

 Ciao a tutti!!
Ultimamente sono impegnatissima tra studio e università, di conseguenza non ho molto tempo per scattare foto ma provo comunque a farlo appena ho un attimo libero! In queste foto voglio mostrarvi due braccialetti carinissimi che ho ricevuto da K-JUA BIJOUX .
Adoro questi bracciali per la loro semplicità e particolarità, infatti non vi nascondo che li indosso molto spesso ;-) Per me è stato un piacere collaborare con questa ragazza che, nonostante crea bijoux da pochissimo tempo, è davvero molto brava! Vi consiglio di dare uno sguardo alla sua pagina facebook e di cercarla su instagram ( KJUABIJOUX ) !
Alla prossima...     *L

lunedì 11 novembre 2013

TUVIP

Buonasera a tutti.
Non vedevo l'ora di pubblicare questo post per farvi vedere questi stupendi leggins TUVIP che ho ricevuto da GLAMOUR. Non sono fantastici??
Non si può spiegare la comodità di questi leggins..vestono benissimo e poi basta abbinarli con un maglione lungo semplicissimo per fare un figurone!Questa è la fantasia che mi è piaciuta di più ma ho dovuto scegliere tra tantissime altre..per vederle basta andare sulla pagina facebook oppure cercare su instagram GLAMOURNAPOLI. Il prezzo è davvero ottimo e vi ricordo che Glamour fa anche spedizioni,così potrete avere tutto a casa vostra in pochissimo tempo! 
Alla prossima...     *L

sabato 9 novembre 2013

B.I.T.C.H.

Ciao a tutti..
Oggi vi parlo di una collaborazione bellissima con WHAT IS THE ANSWER. Questo brand mi ha colpito da subito per la particolarità delle stampe sulle loro tshirt!!
Io scelto questo modello perchè mi piaceva sia la scritta che la fantasia ma devo dire che ero molto indecisa! La qualità è ottima,veste benissimo e trovo che sia davvero originale l'idea di utilizzare lo schermo di un iphone come stampa ;-)
Dovete assolutamente vedere anche gli altri modelli,per farlo basta cercare questo brand su facebook e su instagram ( WHATISTHEANSWER ) !
Alla prossima...     *L