martedì 31 dicembre 2013

Happy New Year

Ecco che siamo arrivati alla fine di questo 2013..

Un anno difficile.
Un anno in cui ho dovuto compiere delle scelte.
Ho rischiato.
Ho messo in gioco tutto, di nuovo.
Ho iniziato ad avere le mie soddisfazioni.
Per la prima volta,dopo tanto tempo, sono felice.

Mi auguro che questo nuovo anno sia ancora migliore e so che questo dipende esclusivamente da me stessa.
AD MAIORA


* Auguri a tutti *
 *L

domenica 29 dicembre 2013

Think outside the box

Buonaseeera
..vi state godendo queste vacanze? Io mi sto dedicando allo studio ma ieri ho approfittato della bellissima giornata per scattare qualche foto con la mia nuova cover che ho ricevuto da GLOBAL GOODS.
Le cover come questa sono quelle che preferisco in assoluto: semplici e comode. Questa in particolare è fatta in materiale gommoso e quindi protegge il telefono anche dagli urti laterali.
Vi piace? 
Come vi ho detto nei post precedenti, potete scegliere la cover che preferite tra tantissimi modelli, basta andare su uno dei link che vi lascio qui sotto ;-)

FACEBOOK: qui
TWITTER: @globalgoodssrl
INSTAGRAM: icoveritaly
SITO WEB: qui
SHOP ONLINE: qui
 
Alla prossima...       *L

venerdì 27 dicembre 2013

Tablet Bag & Calculator

Ciao a tutti!
Come sono andate queste feste natalizie??A me benissimo anche se, come ogni anno, stanno passando molto velocemente. Oggi voglio farvi vedere altri due articoli che ho ricevuto da GLOBAL GOODS : una custodia per iPad ed una calcolatrice.
 *
A mio parere questa custodia è davvero comoda e credo sia un articolo fondamentale per chi possiede un iPad.  Presenta una tasca grande (per inserire l'iPad), una cerniera anteriore (per inserire qualsiasi altra cosa) ed infine un porta auricolari comodissimo!
 *
Adoro questa calcolatrice!! Io uso moltissimo le calcolatrici per lo studio e questa oltre ad essere molto particolare, è davvero comoda!
Ecco i link per vedere i loro bellissimi articoli:
 
FACEBOOK: qui
TWITTER: @globalgoodssrl
INSTAGRAM: icoveritaly
SITO WEB: qui
SHOP ONLINE: qui
Alla prossima...    *L

domenica 22 dicembre 2013

Waiting for Christmas.

Buonaseraaaa
Mancano pochissimi giorni a Natale e non poteva mancare sul mio blog un post a tema natalizio!Con questo post colgo anche l'occasione per mostrarvi la stupenda cover natalizia che ho ricevuto da GLOBAL GOODS...
Non è favolosa?? Io cercavo una cover natalizia da un bel pò di tempo e non potevo desiderarne una migliore!! Secondo me è un'ottima idea regalo per Natale ma ovviamente Global Goods vi da la possibilità di scegliere tra tantissimi modelli di cover, tutto esclusivamente Made in Italy!
Potete osservare i loro prodotti cliccando sui vari link che ora vi posto:
FACEBOOK: qui
TWITTER: @globalgoodssrl
INSTAGRAM: icoveritaly
SITO WEB: qui
SHOP ONLINE: qui
Alla prossima...    *L

Completo Hamsa (collana e orecchini)  LE FLEUR DU MAL

mercoledì 18 dicembre 2013

Un tocco in più

 Buon pomeriggio a tutti.
Con questo post voglio iniziare a parlarvi di un'azienda italiana con cui sto collaborando: GLOBAL GOODS.

"Global Goods è una giovane e dinamica azienda italiana specializzata nella ricerca e nella distribuzione di articoli da regalo, oggetti decorativi per la casa ed accessori per smartphone/tablet che ogni volta riescano a soprendere e soddisfare i nostri clienti"

Questa è una piccola descrizione che racchiude quanto quest'azienda di Viareggio sia a completa disposizione del cliente. I prodotti che trattano sono tantissimi e, siccome la scorsa settimana ho ricevuto da loro un fantastico pacco contenente molti articoli diversi, ve li mostrerò un pò per volta nei prossimi post.
Oggi voglio iniziare mostrandovi questo foulard molto particolare ;-)
Io lo trovo adatto a me visto che adoro vestirmi con il nero, quindi è perfetto per dare un pò di luminosità al mio outfit ;-) Inoltre è fatto di un tessuto leggerissimo ed è abbastanza lungo da poter essere indossato in tanti modi diversi!
Vi piace??
Prima di salutarvi voglio lasciarvi tutti i link per contattare Global Goods:
FACEBOOK: qui
TWITTER: @globalgoodssrl
INSTAGRAM: icoveritaly
SITO WEB: qui
SHOP ONLINE: qui
Alla prossima...      *L

lunedì 16 dicembre 2013

Cosmopolitan

Ciao a tutti..
Come già vi avevo detto in un post precedente, eccomi qui a farvi vedere il bellissimo bracciale che ho ricevuto da ALBESSA'S CREATIONS
Il bracciale fa parte del modello "COSMOPOLITAN", è dotato di una chiusura scorrevole ed è anche leggermente elasticizzato. Io adoro l'abbinamento di questi due colori ma, siccome i bijoux di Albessa sono tutti handmade, potete sempre scegliere i colori che vi rappresentano meglio e creare il bracciale perfetto per voi ;-)
 
Siccome siamo sempre più vicini a Natale, perchè non regalare un bijoux di ALBESSA'S CREATIONS?Le sue creazioni handmade sono perfette per fare una bella figura senza spendere molto!Vi consiglio di dare uno sguardo alla sua pagina facebook e di seguirla su instagram cercando ALBESSAS_CREATIONS
Alla prossima...     *L