giovedì 24 luglio 2014

..so kiss me.

Ciao a tutti.
Come vi ho già accennato, ho tantissime cose da farvi vedere, la maggior parte delle quali mi sono state inviate da GLOBAL GOODS.
Io ormai sono diventata dipendente dalle loro cover, non riesco a fare a meno di cambiarne una al giorno!!
Che ne dite di questa? A me piace tantissimo e poi come posso resistere alle bocche che si illuminano al buio??
Sperando che vi piacciano queste foto (scattate al volo in un centro commerciale..), vi lascio i link per dare uno sguardo a tutte le cover di questo fantastico brand ;)
 
FACEBOOK: qui
TWITTER: @globalgoodssrl
INSTAGRAM: icoveritaly
SHOP ONLINE: qui
  
Alla prossima...        *L
 
CROP TOP: BERSHKA
JEANS: ALCOTT
BRACCIALE: TERRY HANDMADE  

6 commenti:

  1. simpaticissima questa cover
    www.mrsnoone.it
    kiss

    RispondiElimina
  2. Carinissima questa cover.
    Claudia
    www.claudiasartorelli.it
    Instagram: @claudiasartorelliblog
    facebook: www.facebook.com/claudiasartorelliblog

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto il top , simpatica la cover!
    www.alessandrastyle.com

    RispondiElimina
  4. Sempre molto carini i tuoi post! e belle le foto :)
    Grazie per aver indossato il bracciale Terryhandmade :*

    RispondiElimina