venerdì 29 agosto 2014

Sea and sun.

Buon pomeriggio a tutti!
Oggi vi mostro queste foto che ho scattato uno dei primi giorni di vacanza con questo stupendo bikini handmade by ALESSIA SIENA.
Vi piace? 
Questo è solo uno dei bikini che potete acquistare sul suo sito web e vi garantisco che avrete bellezza e qualità a prezzi davvero convenienti!
Date anche uno sguardo alla sua pagina facebook e al suo profilo instagram ( ALESSIA_SIENA )
Aspetto i vostri commenti ;)
Alla prossima...     *L

mercoledì 27 agosto 2014

Good luck

Ciaooooo
Purtroppo anche per me sono finite le vacanze e la prossima settimana ricomincia la mia vita universitaria a tutti gli effetti.
Come sono andate queste vacanze a voi? Io mi sono divertita, rilassata ed ho fatto tante foto che vi mostrerò un pò alla volta qui sul blog :)
In queste foto indosso un bellissimo paio di orecchini handmade che ho ricevuto un paio di giorni prima di partire da CREAZIONI ARTIGIANALI.
Mi piacciono tantissimo le coccinelle e adoro l'accostamento di colori che posso abbinare con la maggior parte dei miei capi d'abbigliamento.
Potete trovare questi e tanti altri articoli sulla sua pagina facebook . Non perdetevi le ultime offerte estive ;)
Alla prossima...            *L

lunedì 4 agosto 2014

I'm sweet

 Ciao a tutti :)
Come va??Io finalmente sono in vacanza ma, come promesso, pubblicherò qualche post ogni tanto ;)
In queste foto scattate al volo prima di partire indosso l'altra tee che ho ricevuto da OH SHIT T-SHIRTS. Vi piace??
Io trovo che sia comodissima e fresca, per non parlare del fatto che mi piace tantissimo e posso abbinarla un pò su tutto!!
Potete acquistare le t-shirt e tanti altri articoli sul sito http://www.vialevittoria.com/ mentre, per contattare Oh shit t-shirts, potete mettere mi piace alla loro pagina facebook oppure seguirli su instagram ( OHSHITTSHIRTS )
Alla prossima...     *L
BRACCIALE: chic and cheap