domenica 26 aprile 2015

I refuse to sink

Buonaseeeeeera!
Ultimamente sono stata abbastanza impegnata con lo studio e non sono riuscita ad aggiornare il blog, ma adesso sono un pò più libera ed ho tante novità da farvi vedere.
Iniziamo con questo post in cui voglio riproporvi un brand di bijoux che adoro e di cui ho parlato abbastanza spesso: LE FLEUR DU MAL BIJOUX.
La bravissima creatrice di questi accessori (che ormai conosce benissimo i miei gusti <3) mi ha dato degli omaggi che non vedo l'ora di farvi vedere ;)
Voglio iniziare facendovi vedere questo paio di orecchini con l'ancora. Sono davvero semplicissimi e io adoro le cose semplici! Trovo che siano perfetti da indossare in tutte le occasioni, soprattutto nelle mie infinite giornate universitarie.
Voi che ne pensate? Vi piacciono?
Questi orecchini (come la maggior parte degli accessori di Le fleur du mal bijoux) sono personalizzabili, quindi c'è la possibilità di scegliere il ciondolo che preferite ;)
Oltre che su facebook, potete trovare questo brand anche su instagram cercando LAFLEURDUMALBIJOUX.
Aspetto i vostri commenti :)
Alla prossima...    *L

Nessun commento:

Posta un commento