giovedì 6 agosto 2015

Happy summer

Ciao a tutti!
Tra poco potrò partire anche io per la mia tanto attesa vacanza ma non potevo andarmene prima di aver scritto sul blog. In questo post vi parlerò dei due brand che adoro e che mi accompagnano quotidianamente: LE FLEUR DU MAL BIJOUX e GLOBAL GOODS.

Come molti di voi sanno, io adoro i bijoux e non potevo trovare brand migliore di LE FLEUR DU MAL. Indosso quasi esclusivamente gli accessori creati da questa fantastica ragazza, come questo braccialetto con la scritta "Where there's a will there's a way", ovvero "volere è potere", che mi ha accompagnata in tutti gli esami e che porto sempre al polso :) Tutti gli accessori di Le fleur du mal sono in argento tibetano e personalizzabili, quindi non dovete far altro che andare sulla sua pagina facebook (Instagram: LAFLEURDUMALBIJOUX) e sbizzarrirvi scegliendo gli accessori che più vi piacciono.
L'altro brand di cui voglio parlarvi è GLOBAL GOODS. Chi mi segue da un pò sa bene quanto  io mi trovi bene con le loro cover e quanto mi piacciono. In questo post il mio iphone "indossa" una cover con il numero 7, il mio numero portafortuna :) Voi potete contattare loro agli indirizzi che vi posterò qui di seguito e scegliere le cover che preferite, vi assicuro che avrete l'imbarazzo della scelta!
FACEBOOKqui
TWITTER@globalgoodssrl
INSTAGRAMicoveritaly
Infine, vi parlo di un nuovo brand creato da Global Goods: WOW WOW. Si tratta di una linea di occhiali colorati, originali e decisamente adatti all'estate!! Potete trovare i vari modelli sia sulla pagina fb che sul sito internet.
Tshirt: BLACKLOVE

Buone vacanze a tutti :)         *L

Nessun commento:

Posta un commento