mercoledì 2 settembre 2015

Seagull Turtle

Ciao a tutti :)
Come sono andate le vacanze? Purtroppo è arrivato per tutti il momento di tornare alla routine quotidiana ed io darei qualsiasi cosa per ritornare a qualche settimana fa, quando passeggiavo sul lungomare di Scauri scattando, quando mi era possibile, qualche foto. 
In questo post indosso il nuovo modello di occhiali ricevuto da VINTAGE NO LOGO che mi ha accompagnata durante tutta le vacanze.
 Il modello è SEAGULL TURTLE ed io trovo che sia davvero particolarissimo. Come ho già detto in post precedenti, la qualità è ottima, le lenti sono UV400, il design è originale.. insomma, non manca proprio nulla ;) 
Ovviamente questo colore non è l'unico disponibile per questo modello. Per vedere tutti gli altri colori e modelli basta andare sul loro sito web dal quale è facilissimo acquistare tramite lo shop online con spedizione gratis in 3/4 giorni lavorativi. Mettete il like anche alla pagina facebook per essere sempre aggiornati sulle novità. 
Cosa aspettate? Andate sul sito e potrete approfittare anche dei saldi ;)
Alla prossima..    *L

Total outfit: BLACKLOVE

1 commento: