sabato 23 maggio 2015

Black Stone

 Buonasera ragazze!
Nel post precedente vi ho fatto vedere uno dei due modelli di occhiali che ho ricevuto da VINTAGE NO LOGO, in questo, invece, indosso il secondo bellissimo modello sempre della collezione GOLDEN AGE: BLACK STONE. 
Personalmente ritengo che ognuno di noi dovrebbe avere un paio di occhiali neri e trovo che questo modello sia quello ideale. Oltre la classica montatura che non passa mai di moda, questi occhiali, come quelli del post precedente, hanno lenti UV400 che proteggono alla perfezione dal sole.
Se siete alla ricerca di occhiali di qualità a prezzi ottimi questo è, senza dubbio, il brand che fa per voi. Per vedere tutti i modelli e i rispettivi prezzi basta andare sul loro sito web e sulla pagina facebook ;) Voglio inoltre ricordarvi che è possibile acquistare online sul sito e che le spedizioni sono gratuite in 3-4 giorni lavorativi.
Aspetto i vostri commenti :)
Alla prossima...     *L
JEANS: ALCOTT
TEE + FELPA: H&M

lunedì 4 maggio 2015

Leopard W

Ciao a tutti :)
L'estate si avvicina sempre di più ed è arrivato, finalmente, il momento di sfoggiare gli occhiali da sole! Quest'anno mi sono affidata a un bellissimo brand che seguo già da un pò di tempo: VINTAGE NO LOGO
Ho ricevuto da loro due paia di occhiali della nuova collezione GOLDEN AGE e, devo ammettere, che sono rimasta molto soddisfatta dalla bellezza e dalla qualità dei prodotti.

Il primo modello che voglio mostrarvi si chiama LEOPARD W.
La montatura maculata con lenti marroni conferisce luminosità al viso e rende questi occhiali adatti per ogni occasione. Non meno importante è la capacità della lente di proteggere dai raggi UV che, in tutti gli occhiali VINTAGE NO LOGO, è UV400, ovvero del 99-100%.
Per vedere o acquistare questi e altri modelli basta andare sul loro sito internet e sulla pagina facebook. Vi assicuro che, oltre l'ottima qualità, i prezzi sono decisamente accessibili e la spedizione è gratuita in 3/4 giorni lavorativi.
Allora, che ne dite?? Vi piacciono questi occhiali? Aspetto i vostri commenti ;)
Alla prossima...     *L
FELPA: Alcott
JEANS: Alcott
ANELLOVery Shoes